Rifiuti abbandonati alle Cerbaie: cumuli di immondizia tra Pianore, Staffoli e Orentano

La segnalazione di un lettore a gonews.it: "Non è la prima volta che succede una cosa del genere"


Cumuli di immondizia alle Cerbaie, in una strada sterrata e non percorribile con le auto al confine tra i territori comunali di Bientina, Castelfranco di Sotto e Santa Maria a Monte: questa è la segnalazione che arriva da un lettore di gonews.it. "Passo spesso da lì per correre o portare a spasso il cane e da tempo sono presenti questi sacchi di rifiuti" scrive il lettore stesso.

Dalle foto si può riconoscere la zona, si tratta del ponte poco prima della strada comunale del Grugno e quindi dell'inizio di Orentano (Castelfranco di Sotto). I rifiuti si trovano ai bordi della strada sterrata che congiunge con l'abitato di Pianore (Santa Maria a Monte), poco lontano dalla periferia di Staffoli e dalla zona chiamata Porto alle Lenze. Lì inizia il territorio comunale di Bientina, ma i rifiuti paiono essere proprio sul confine, nemmeno a farlo apposta.

"Non è la prima volta che qualcuno decide di non fare la differenziata e di divertirsi a lasciare in giro i rifiuti, speriamo che chi di dovere possa intervenire prima possibile" conclude il lettore.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina