E’ pubblicato dal 28 aprile nella sezione “Servizi Sociali” del sito internet dell’amministrazione comunale il bando di concorso per l’assegnazione di agevolazioni tariffarie a rimborso del servizio idrico per l’anno 2017.
L'agevolazione prevede il riconoscimento di una riduzione sulla bolletta per la fornitura del servizio idrico integrato a nuclei familiari in difficoltà economiche e consiste in un contributo pari ad un consumo massimo di 20 metri cubi annui per componente del nucleo familiare ed è erogata mediante rimborso in bolletta. Possono presentare domanda, entro il 30 giugno 2017, i cittadini residenti nel Comune di Lastra a Signa. Tra i requisiti necessari per poter fare domanda: essere in possesso di un ISEE non superiore a 20.000 euro.
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate utilizzando i moduli scaricabili dal sito internet del Comune oppure distribuiti in cartaceo presso lo Sportello Unico al Cittadino (piazza del Comune, 17) o l’Ufficio Sicurezza Sociale (via Togliatti, 41). La consegna delle domande, corredate da tutta la documentazione idonea, potrà essere effettuata a mano presso lo Sportello Unico al Cittadino nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15:15 alle ore 17:45. Le richieste potranno inoltre essere inviate per posta tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Lastra a Signa, Piazza del Comune n. 17 – cap. 50055, tramite posta elettronica certificata (pec) a comune.lastra-a-signa@pec.it o tramite email ordinaria con allegato il documento di identità scansionato, all’indirizzo di posta elettronica urp@comune.lastra-a-signa.fi.it.
Per informazioni è possibile chiamare l’Ufficio Sicurezza Sociale al numero 055 327 0117 o il numero verde del Comune 800 882 299.
Tutte le notizie di Lastra a Signa
<< Indietro