
Il Memorial Matteo Gronchi, l'ormai arcinota 24 ore di calcetto organizzata a Staffoli, si arricchisce di due nomi clamorosi provenienti dal mondo della tv e dello sport. Lo showman Paolo Ruffini e la bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni hanno prestato il loro volto per fare da 'testimonial' all'evento, che si terrà alle 20 del 26 maggio al campo sportivo della frazione di Santa Croce sull'Arno.
Per i dieci anni dalla scomparsa del giovane di Capanne (Montopoli in Val d'Arno) e per la settima edizione del torneo, gli organizzatori del Memorial hanno fatto le cose in grande: Paolo Ruffini e Giancarlo Antognoni hanno lasciato un videomessaggio sulla pagina facebook dell'evento e tutti e due hanno invitato il pubblico a iscriversi.
Vi abbiamo già parlato del torneo organizzato tra gli altri anche da Shalom (qui le info su come iscriversi): ricordiamo che le iscrizioni sono ancora aperte e potete seguire i consigli di Ruffini e Antognoni e unirvi ai ragazzi di Staffoli per il torneo. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al progetto 7 Gennaio, quindi c'è anche un fine molto nobile.
Gianmarco Lotti
<< Indietro