
KIABI, leader francese della moda a piccoli prezzi, rinnova il sodalizio con HUMANA People to People Italia Onlus nella campagna di raccolta abiti “Give me 5 for charity”. Nello store KIABI di Livorno, Via C.Beccaria 1, dal 18 aprile e fino al 31 maggio i clienti potranno donare i propri abiti inutilizzati per contribuire a rinnovare il guardaroba di bambini e ragazzi ospitati all’interno della comunità di FATA Onlus di Milano.
Tutti i ragazzi, grazie agli abiti raccolti, riceveranno un kit personalizzato costruito proprio per loro, un vero e proprio regalo da parte di tutti i clienti KIABI. Ogni 5 capi consegnati alla cassa i clienti riceveranno un buono di 5 euro (da spendere su una spesa minima di 45 euro sulla nuova collezione dal 18 aprile all’8 giugno 2017). Questo progetto di charity, sostenuto anche dalla Fondazione KIABI, rientra nella strategia di sostegno delle famiglie dei paesi in cui il brand è presente, andando così a sottolineare che si può far moda rimanendo sempre dalla parte di chi si trova in difficoltà.
La primavera segna quindi per KIABI il tempo della solidarietà e coincide inoltre con l’inizio di un periodo di speciali “occasioni”. Da metà aprile nello store KIABI di Livorno si sogna “viaggiando” dalla Costa Azzurra per arrivare a mete esotiche e da sogno: per la nuova collezione estate 2017, KIABI propone capi che si ispirano a differenti paesi del mondo, partendo dalla Costa Azzurra con “la serie Marine”, dove a dominare sono le righe su t-shirt, camicie e costumi da bagno, si approda in terre esotiche come Cuba ed i tropici grazie a foglie e tucani all over. Kimoni e maxi dress trasportano i clienti in lidi lontani e da sogno dove la natura incontaminata diventa protagonista assoluta dell’estate 2017 tutta da indossare.
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro