Canottieri Limite, ecco il nuovo consiglio direttivo

La sede storica della Canottieri Limite

Eletto ieri 30 Aprile 2017 il nuovo Consiglio Direttivo della Canottieri LImite e a breve la commissione elettorale indirrà la prima riunione per definire nello specifico le cariche dei quindici consiglieri eletti. Questo il consiglio eletto per il quadriennio 2017-2021: Benelli Sauro, Borsini Lanfranco, Borsini Matteo, Busoni Filippo, Cecchi Luca, Cecchi Saverio, Cinelli Silvano, Gangemi Gabriele, Lensi Fabrizio, Lensi Francesco, Pozzolini Mario, Rofi Francesco, Salani Elia, Sostegni Sergio, Toscani Michele.
Sindaci Revisori: Fusi Massimo, Gracci Stefano, Montagni Enzo. Probiviri: Montessoro Fernando, Paroli Tito, Toscani Francesco.

La Canottieri Limite è pronta per affrontare il prossimo fine settimana la seconda gara nazionale che si terrà dove a sede il centro federale sul lago di Piedilluco. La novità che ha portato gli atleti della squadra nazionale a gareggiare con tutto il canottaggio nazionale, durante il primo Meeting, è stata apprezzata da tutti, o comunque dalla maggior parte dei partecipanti, poiché ha messo in luce atlete e atleti che, in altro modo, non avrebbero avuto un palcoscenico cosi importante dove potersi mettere in mostra. Ora si replica poiché il Consiglio Federale, sentito il Direttore Tecnico Francesco Cattaneo, ha autorizzato e riproposto più o meno la stessa formula del programma del primo meeting nazionale. Come tiene a sottolineare Cattaneo ancora più spettacolo e ancora più merito per quanti riescono a battere gli azzurri. L’asticella è sempre più alta per chi vuole vestire la maglia azzurra nei prossimi appuntamenti internazionali.

Fonte: Addetto Stampa Canottieri Limite

Tutte le notizie di Canottaggio

<< Indietro
torna a inizio pagina