Primarie Pd, ultime battute per il comitato a sostegno di Matteo Renzi

Matteo Renzi

Il progetto politico di Matteo Renzi è un progetto che nasce dalla discussione e dal confronto, dopo il lavoro portato avanti al Lingotto.
Si tratta di un progetto indubbiamente ambizioso, pronto a cogliere la sfida del nostro tempo, pronto a proporre soluzioni ai problemi, anziché offrire colpevoli. Con un programma orientato al futuro, per esserne attori anziché mere comparse.

Dobbiamo dimostrare che si può scommettere su un futuro che veda al centro il lavoro, l’ambiente, la cura della salute, l’integrazione sociale e la cultura, dove il vero capitale è il capitale umano. Un futuro dove le sfide che ci aspettano non potranno che avere dimensione europea e l'Europa deve essere la nostra casa.

Con Matteo Renzi partiamo da una esperienza di governo con risultati indiscutibili. Il PIL è tornato a crescere ed il jobs act ha portato 700 mila posti di lavoro; si è lavorato per i diritti e per il sociale, basti citare il dopo di noi, il divieto di dimissioni in bianco, la legge sullo spreco alimentare, quella contro il caporalato, la legge sulle unioni civili e quella sul terzo settore, fino agli 80 euro. Con Matteo Renzi al governo è stato reintrodotto il falso in bilancio, istituita l'Anac, si è attivato il processo civile telematico, si è lavorato sul nostro patrimonio artistico e sul turismo con, ad esempio, il rilancio di Pompei (che nel 2016 ha superato i 3 milioni di visitatori) e della Reggia di Caserta, si sono organizzati l'Expo ed il Giubileo. Sono aumentati i fondi stanziati per la sanità e la non autosufficienza, si è (finalmente) avviata la riforma della pubblica amministrazione.

Con Matteo Renzi abbiamo un leader preparato, credibile e rispettato, anche nel contesto europeo ed internazionale, che ha dimostrato finora competenza, serietà e passione. Avanti, insieme. Con Matteo Renzi che si candida alla guida del nostro partito, prima, e del paese, poi.

Domenica 30 Aprile, dalle ore 8 alle 20, votiamo Matteo Renzi!

 

Fonte: Comitato Renzi Fucecchio

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina