Primarie Pd, SiamoEmpoli: "Importante andare a votare"

Alessandro Pampaloni

Nei giorni scorsi si è svolta al Circolo ARCI di Santa Maria l’assemblea dei soci dell’associazione SiamoEmpoli. L’assemblea ha approvato all’unanimità la relazione del Presidente Alessandro Pampaloni sulle attività dell’anno passato e sulle nuove iniziative per l’anno 2017/2018 e il Bilancio consuntivo dell’anno 2016 che si è chiuso in attivo. Sono inoltre state riconfermate le cariche sociali: Pampaloni Presidente, Zingoni Andrea Vicepresidente, Malfatti Claudia Segretario, Sequenza Marinella Tesoriere, Parri Adriano, Bartalucci Piero e Torrigiani Filippo membri del Consiglio Direttivo.

Il Presidente Pampaloni ha sottolineato che l’associazione ha intenzione di continuare e implementare la sua attività di denuncia e di proposta rispetto ai nodi sociali fondamentali della comunità cittadina, contemporaneamente a un nuovo impulso dell’attività culturale. “Marciamo spediti verso la fine del 2018, quando sarà utile e necessario fare un grande momento di riflessione sulle prospettive, magari coinvolgendo le altre numerose e attive associazioni  e comunità che sono nate in vari ambiti in questi anni nella nostra Empoli” ha concluso Pampaloni.

Con l’occasione, l’asssociazione SiamoEmpoli invita tutti i soci, gli amici e simpatizzanti a partecipare alle Primarie di domenica prossima. Pur nella trasversalità delle singole appartenenze e opinioni, SiamoEmpoli si riconosce da sempre nei valori progressisti e democratici che hanno fatto la Storia di Empoli; pensiamo dunque che tutte le persone di centrosinistra non debbano perdere l’occasione di dare un voto che sia un forte segnale per il cambiamento delle politiche sociali ed economiche fin qui seguite dal proprio campo politico.

Fonte: Associazione SiamoEmpoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina