Italia Loves Sicurezza, incontro formativo a Villa Sonnino

“Celebriamo il prossimo 28 aprile, Giornata Mondiale della Salute e Sicurezza sul Lavoro, con 300 eventi in 100 città italiane”. È questa la sfida lanciata sul palco del Safety Leadership Event lo scorso 18 ottobre a Bologna da Davide Scotti, segretario generale di Fondazione LHS e raccolta dagli ambassador di Italia Loves Sicurezza, il movimento di persone unite dalla stessa passione per salute e sicurezza che sta contribuendo a cambiare il modo di comunicare questi valori nel nostro paese. Sono già decine gli eventi che da marzo a fine maggio diffonderanno l’amore per Salute e Sicurezza nel nostro Paese. Già l’anno scorso la rete degli ambassador aveva dato vita ad iniziative di sensibilizzazione e divulgazione non convenzionali, come laboratori didattici, spettacoli teatrali, convegni, flashmob, e sessioni di formazione interattiva. Quest’anno, sono previste tante altre novità: programmi radiofonici, video installazioni, iniziative di edutainment, tutte incentrate su temi di salute e sicurezza.

“Far parte di Italia Loves Sicurezza significa, infatti, esprimere l’amore per la vita portando valore esclusivo al proprio territorio e al proprio network, coinvolgendo aziende, clienti, studenti, semplici cittadini” afferma Gianluca Centola titolare della Servant Fire e ambassador di Italia Loves Sicurezza che il 28 aprile presenterà il suo evento sul territorio, precisamente a San Miniato a fare da cornice all’evento sarà Villa Sonnino.

L’incontro formativo dal titolo “SICURO DI ESSERE SICURO?”, si focalizzerà sui temi della prevenzione e sicurezza in azienda e nella vita di tutti i giorni, verrà spiegata ed evidenziata la figure del Safety Leader, e verranno svolte prove pratiche sull’utilizzo degli estintori e dispositivi di protezione. Sono previste due sessioni di lavoro, una al mattino ed una al pomeriggio. È possibile aderire fino ad esaurimento posti.

Vorremmo ringraziare i nostri partner che ci hanno dato una mano per l’organizzazione: Conflavoro PMI -Unasf -Cfpt -Bni Toscana Mare -Round Table 73 Pontedera -Universo Gold.


“SICURO DI ESSERE SICURO?”
UN NUOVO METODO DI FARE PREVENZIONE E SICUREZZA IN AZIENDA

SAN MINIATO 28 aprile
ore 08:30-19:00 VILLA SONNINO
San Miniato (PI) - Via Castelvecchio, 9
Vuoi diventare Safety Leader nella tua azienda?

Incontro formativo sui temi della prevenzione antincendio, antinfortunistica e non solo. Sono previste due sessioni di "lavoro", una al mattino e una al pomeriggio, con prove pratiche sull'utilizzo degli estintori e dispositivi di protezione. Saranno a tua disposizione consulenti per rispondere alle tue domande. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un diploma sulla sicurezza antincendio.

INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento posti

Per informazioni e prenotazioni: info@servant4u.com tel. 392/9278085 Gianluca 392/9277935 Salvatore

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina