
La Fondazione Mario Marianelli, grazie al suo fondatore di cui porta il nome e al suo senso di solidarietà e altruismo nei confronti degli altri, dona contributi ad enti ed associazioni del territorio.
E' grazie alla Fondazione che è stato possibile acquistare degli oggetti che renderanno sicuramente più piacevole la permanenza degli ospiti nella Casa di Riposo "G. Meacci" di Santa Croce sull'Arno: una macchina fotografica professionale e una cassa musicale mixer, utilizzabile anche come karaoke.
Gli operatori della struttura hanno spiegato che con la nuova macchina fotografica sarà possibile realizzare foto e video al alta qualità, che gli ospiti avranno la possibilità di rivedere sul grande schermo che abbiamo installato qualche mese fa, grazie a una donazione del Sig. Roberto Giannoni, così da rivivere i loro ricordi. Con il mixer, invece, sarà possibile creare dei laboratori musicali e vivere momenti di divertimento.
Il giorno 20 aprile scorso, alla presenza del Presidente della Fondazione Pier Luigi Luti e dell'Assessore alla cultura del Comune di Santa Croce sull'Arno Mariangela Bucci, sono stati consegnati i regali agli ospiti.
"A nome dell'Amministrazione Comunale – ha detto l'Assessore Bucci – con immenso piacere ringrazio Mario Marianelli e la sua Fondazione per la generosità nei confronti della nostra comunità e per i grandi valori trasmessi".
Durante la visita di Luti e dell'Assessore era festa alla Casa di Riposo: si festeggiavano infatti i compleanni degli ospiti nati nel mese di aprile, con l'animazione dell'Associazione Delfino Azzurro; il Presidente della Fondazione ha così approfittato per fare gli auguri ai festeggiati.
La Fondazione Marianelli, rappresentata dal Sig. Luti, e l'Amministrazione sperano che con i nuovi oggetti donati, gli ospiti possano trascorrere momenti di serenità e divertimento.
Fonte: Comune di Santa Croce sull'Arno
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro