Gran pienone nell'area dedicata al paese ospite dell'81esima Mostra Internazionale dell'Artigianato, gli Stati Uniti in questo 25 aprile.
Scatenati e divertenti balli di gruppo stanno allietando gli spettatori che hanno assistito allo spettacolo del Country line dance, a cura di '4 Jumps', una scuola di ballo made in Tuscany che ruota attorno al ballo statunitense per eccellenza. Questa danza proviene direttamente dal mondo del west, come testimoniano i cappelli usati dai danzatori. Questi ultimi sono disposti in linea sulla pista, a formare un quadrato nel quale sono eseguite coreografie sulla musica country. Si direbbe, a ben vedere, che si tratta di un ballo davvero divertente e coinvolgente.
La scuola di ballo si esibisce davanti a un folto pubblico di grandi e piccini, mentre poco più in là impazzano le urla di chi tenta di cavalcare il toro meccanico.
L'area dedicata al paese ospite 2017 è costante meta dei visitatori che stanno apprezzando particlamente i manufatti d'oltreoceano e la mostra sui popoli dei Lakota Sioux.