Pa-kua Firenze diventa internazionale. Appuntamento alla palestra San Marcellino

Sabato 17 e domenica 18 giugno si terranno a Firenze, presso la palestra di San Marcellino, le lezioni europee aperte della scuola di discipline orientali Pa-kua.

Le lezioni daranno l’occasione per creare un evento importante per la nostra città e offriranno la possibilità agli iscritti di vivere un'esperienza entusiasmante insieme ad amici provenienti da tutto il mondo e ai non iscritti di entrare in contatto con le realtà delle scuole Pa-kua, in un clima internazionale.

Le scuole Pakua, presenti in tutto il mondo, insegnano arti marziali, yoga, tai chi, acrobazia, armi antiche, arceria, riflessologia, energia e ritmo, affondando le proprie radici nelle conoscenze dell’antica Cina e aiutando la crescita personale di chi ne pratica le discipline.

Pa-Kua significa 8 mutamenti e si basa sul concetto che tutto cambia attorno e dentro di noi. Per questo attraverso le lezioni ci prepariamo agli inevitabili processi di cambiamento cui la vita ci sottopone in modo da saperli affrontare in modo costruttivo.

L'evento internazionale di giugno, organizzato dalla scuola di Firenze, vedrà la partecipazione di molte scuole provenienti dal resto d'Europa, dagli Stati Uniti e dall'America Latina.

Oltre alla possibilità di provare le varie discipline mediante le lezioni aperte, completamente gratuite per i non iscritti, sarà possibile assistere a varie spettacolari esibizioni, tra cui quelle organizzate dalla nostra scuola, anche in collaborazione con gli sbandieratori della nostra città. E’ possibile iscriversi all’evento al seguente indirizzo: https://www.europe.pakua.com

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina