Nasce il comitato 'DifendiAMO Le Signe': nominata coordinatrice Carla Porrari

Alla luce dei recenti fatti di cronaca, come il furto ed i danneggiamenti al campo sportivo di Signa, ed i recenti furti e tentati furti in appartamenti di Lastra a Signa, alcuni cittadini hanno deciso di dare vita al comitato “DifendiAMO Le Signe”.

Il comitato e’ apolitico ed apartitico. Lo scopo, e’ sottoporre all'attenzione pubblica e promuovere presse le locali istituzioni, reali problemi relativi alla sicurezza e all'ordine pubblico, rilevati o che saranno segnalati dai cittadini.

E’ stata nominata Coordinatrice del Comitato, la Dott.ssa Carla Porrari, residente a Lastra a Signa. Il comitato raccoglierà le proposte e segnalazioni dei cittadini, su una apposita pagina Facebook che verrà creata nei prossimi giorni. “Il Comitato e’ una ottima opportunità di confronto e di sensibilizzazione delle Amministrazioni, sui reali problemi quotidiani delle Signe”, ha dichiarato Porrari.

“Il comitato e’ aperto a tutti i residenti e speriamo di poter contare sul supporto e le idee delle persone”. Il comitato, oltre ai normali temi della sicurezza urbana, avrà anche come obiettivo lo sviluppo di proposte operative per il contrasto delle ludopatie, problema di grande attualità e ad altissima diffusione.

Fonte: DifendiAMO Le Signe - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Signa

<< Indietro
torna a inizio pagina