Tre tamponamenti in Fipili tra Empoli e San Miniato, due feriti. Code in direzione mare

Incidente stradale nella mattinata di oggi, lunedì 17 aprile, in Fipili. Poco dopo le 11.30, all'altezza del km 26.8 in direzione mare si sono scontrati due mezzi e due persone sono state ferite in modo piuttosto lieve. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale assieme una ambulanza della Misericordia di Empoli, che ha trasportato in codice giallo i due feriti al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli.

Non è stato l'unico incidente sulla strade di grande comunicazione, anche altri due tamponamenti si sono registrati nelle zone di Empoli e San Miniato. Il primo, sempre in mattinata e in direzione mare, è avvenuto poco prima dell'uscita di Empoli Ovest e non ci sono stati feriti. Anche l'altro è avvenuto sulla carreggiata verso il mare ma qualche chilometro più avanti, nei pressi dell'uscita di San Miniato. Pure in questo caso nessun ferito.

Nel giorno di Pasquetta molta gente, approfittando della bella giornata, ha deciso di recarsi sul litorale, per questo il traffico si è congestionato in direzione mare e si sono verificati incidenti del genere. Alle 12.30 la situazione è abbastanza caotica soprattutto nell'Empolese: sono presenti quattro km di coda tra Empoli Est e Empoli Ovest, sempre verso il mare.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina