"Chiuso il Jaiss finisce l'utilità di Empoli": lo sfottò dagli spalti della Fiorentina

(foto da Facebook)

A un passo dal tracollo e dal rischio di affondare in serie B, l'Empoli ha dato il cosiddetto 'colpo di reni' e ha sbancato in casa della Fiorentina quest'oggi, sabato 15 aprile, vincendo per 2 a 1 con un rigore calciato magistralmente dall'ex Manuel Pasqual al 93' (prima erano andati in segno El Kaddouri e Tello).

Tra tifosi azzurri e viola c'era aria di derby. Vista l'importanza del match, specie per gli empolesi che dovevano guadagnare punti per allontanare il fantasma della retrocessione, gli ultras hanno dato il meglio di sé nella magica arte dello striscione.

Uno su tutti, quello apparso tra gli spalti in curva Fiesole: "Chiuso il Jaiss... è finita l'utilità della vostra 'Città'". Il riferimento al noto locale che ha animato le notti dell'Empolese per 10 anni, dal 1994 al 2004, poteva essere inviato solo da dei toscani doc per altrettanti toscani doc.

Rapida la risposta dei tanti empolesi, stavolta a testa alta per il risultato conseguito: "E comunque il Jaiss è a Vinci", ribadendo la propria 'empolesità'.

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina