Passeggiate per la sicurezza, Altrapolitica in dissenso: "Lasciate lavorare le forze dell'ordine"

Altrapolitica

"In merito alla novità riguardante le “passeggiate per la sicurezza” introdotte da Forza Nuova, Altrapolitica esprime il proprio dissenso, nonché la più ferma contrarietà nei confronti di una pratica che sembra voler portare la nostra comunità indietro di molti anni, incitando alla giustizia privata e alimentando estremismi e forme di violenza.

Invitiamo i cittadini a non farsi promotori di presunti atti di eroismo, ma di lasciar lavorare le forze dell’ordine così come hanno sempre fatto, nonostante i tagli continui al personale ed ai fondi a loro destinati.

Ci sono tanti altri mezzi per poter arginare atti criminali e porre un limite al vandalismo e alle varie forme di inciviltà: queste “passeggiate” non sono la soluzione adeguata alla nostra realtà, ma solo un modo, decisamente inefficace ed inopportuno, per porre all’attenzione delle istituzioni quelle che sono divergenze politiche.

Da parte nostra continuerà l’impegno in vista di una realizzazione delle proposte riguardanti il controllo del vicinato e l’installazione del sistema di videosorveglianza, nonché una rapida risoluzione delle problematiche relative al personale della Polizia Municipale".

Altrapolitica Certaldo

Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro
torna a inizio pagina