Il comitato 'Lucca Possibile' appoggia Marini Manfrotto e Lucca Città in Comune

"Il Comitato provinciale di Lucca Possibile, dopo una lunga discussione ha deciso di appoggiare la candidatura di Marina Manfrotto e la lista Lucca Città in Comune alle amministrative del Comune di Lucca che si svolgeranno nel prossimo mese di Giugno.

Abbiamo deciso di dare il nostro appoggio convinti che ci sia la possibilità di costruire una sinistra compatta, propositiva, unita e lontana dalle solite spartizioni di poltrone. In una lista che già vede presente altri partiti e rappresentati di movimenti legati alla vita civica di Lucca, crediamo che la nostra visione progressista possa aiutare sia Marina che la città di Lucca, una città che ha bisogno di rilanciarsi sotto molteplici temi : dal lavoro, al turismo, dalla cultura allo sport solo per citarne alcuni.

Alcuni rappresentanti di Lucca Possibile stanno inoltre partecipando ai tavoli tematici per sviluppare il programma che sarà poi completato ed integrato con l’aiuto dei cittadini visto che siamo convinti che l’amministrazione debba essere propositiva e debba recepire le indicazioni di chi quotidianamente è al contatto con i problemi reali.

Nello stesso tempo siamo convinti che questo movimento che sta nascendo possa essere una vera risorsa per il movimento politico di Lucca per questo chiunque voglia partecipare attivamente può contattarci alla mail : luccapossibile@gmail.com

Tutti uniti possiamo cambiare Lucca e ripartire dalla vera priorità : i suoi cittadini".

Fonte: Lucca Possibile

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina