Matteo Ficini avrebbe compiuto 25 anni: il ricordo degli amici a 9 anni dalla scomparsa

Matteo Ficini

A breve ricorrerà il nono anniversario della della scomparsa di Matteo Ficini, il giovane di Santa Croce sull'Arno che se n'è andato in seguito ai traumi riportati in un incidente stradale avvenuto in via Toscana, nella zona industriale del paese, che stava attraversando con il suo scooter. I suoi amici e i suoi cari si sono rivolti a gonews.it per ricordarlo oggi, giovedì 13 aprile, in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno, 25 anni.

Ecco la dedica che hanno voluto fare per mantenere viva la fiaccola della memoria, per un quarto di secolo che per una beffa del destino non potrà essere festeggiato.

"Venticinque anni sarebbero stati sicuramente una data da festeggiare nella maniera giusta, una bella festa come piaceva a te, tutti insieme.

Purtroppo la vita è stata ingiusta ma noi festeggeremo ugualmente questo giorno speciale perché speciale eri te e lo sarai sempre e noi festeggeremo con il tuo ricordo nel cuore questo 25esimo compleanno e ogni giorno che avremo quaggiù, perché come ti diciamo sempre sei vivo nel cuore e nei ricordi di tutti. Un bacio".

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina