Cinquanta pacchi pasquali per altrettante famiglie e persone di Impruneta

Sarà una Pasqua più dolce ad Impruneta per gli ospiti del Centro di Socializzazione e per numerose famiglie seguite dai Servizi Sociali del Comune che hanno ricevuto biscotti, dolci e colombe, donate dal Lions Club Firenze-Impruneta-San Casciano.

In tutto, una cinquantina di pacchi dono, distribuiti questa mattina negli uffici del servizio sociale di Impruneta a Tavarnuzze, alla presenza di Marco Cellini, Presidente del Lions Club Firenze-Impruneta-San Casciano, Gilberto Sabatini, ex Presidente del Lions Club Firenze-Impruneta-San Casciano, e dell'assessora comunale alle politiche della formazione, del welfare e della salute Lillian Kraft.

"In continuità con quanto effettuato nel 2016, anche quest'anno il Lions Club Firenze-Impruneta-San Casciano dona al Comune dell'Impruneta pacchi pasquali con una colomba e dolciumi destinati a persone indigenti – ha dichiarato il presidente Marco Cellini -. Si tratta di una piccola iniziativa che, parallelamente a quella effettuata nel periodo natalizio nel Comune di San Casciano Val di Pesa, in coerenza con lo spirito dell'etica Lionistica, vuole dimostrare la vicinanza del Club ai cittadini”.

"Ringraziamo di cuore il Lions Club Firenze-Impruneta-San Casciano – ha aggiunto l'assessora alle politiche della formazione, del welfare e della salute Lillian Kraft -, per questo dono che puntualmente si ripete in occasione delle festività pasquali. Usufruiranno del pacco e del momento di festa una cinquantina di famiglie del territorio di Impruneta (madri con minori, anziani soli, famiglie in difficoltà economiche) e gli ospiti del nostro Centro di Socializzazione. Un piccolo appuntamento con il cuore e lo stare insieme, due grandi valori per muovere i quali sono importanti piccoli grandi gesti come quello del Lions Club”.

Fonte: Comune di Impruneta - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Impruneta

<< Indietro

torna a inizio pagina