Nuovo evento all'Associazione La Stazione, ospiti Grumwalski e Bea Zanin

La primavera porta novità ed ecco un nuovo evento organizzato dall'Associazione La Stazione. L'evento si terrà sabato 22 Aprile, alle 21:30, al centro giovani di San Miniato, in Piazza della Stazione, 1. Gli ospiti della serata saranno Grumvalski e Bea Zanin.

Grumvalski è Luca Cartolano ed è un cantautore romano. Luca, dopo aver suonato in vari gruppi, intraprende la carriera solista: nasce così il progetto Grumvalski. Il suo primo disco omonimo è uscito nel 2014 con New Sonic Records. Il secondo disco arriva un anno dopo, con il titolo "Ad Est di nessun Nord", sempre con New Sonic Records.

Bea Zanin è torinese. Dopo lo studio classico del violoncello, si avvicina alla scena underground torinese e collabora con Bianco e Daniele Celona; canta con Le Bahamas e nel 2014 esce online il suo primo EP solista; nel 2016 è uscito il suo disco d'esordio "A Torino come va" con Libellula.

Per l'occasione, il negozio di abbigliamento vintage, La Gare du Vintage, sarà aperto. Ingresso riservato ai soci. Se non avete la nuova tessera annuale, potrete rinnovarla a soli 5€.

Fonte: Associazione La Stazione - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina