Gigi D'Agostino a Montecatini, il re della dance alle Panteraie

Gigi D'Agostino

Una settimana davvero unica, quella di Pasqua, al Lidò – Le Panteraie che torna a essere il cuore del divertimento di tutta la Toscana. Il primo grande evento è in programma mercoledi 12 aprile, in occasione della chiusura delle scuole, con l’arrivo a Montecatini Terme di uno dei più grandi artisti italiani della scena dance: Gigi D’Agostino.

Si tratta di uno show veramente unico, richiestissimo in tutto il mondo, il made in Italy della new dance. Gigi d’Agostino, all’anagrafe Luigi Celestino D’Agostino, è nato a Torino 50 anni fa ed è una vera e propria icona del mondo della notte e un personaggio tra i più noti sui social network con quasi 3 milioni di followers.

I suoi pezzi, inseriti nel genere mediterranean progressive, di cui è stato un pioniere negli anni ’90, sono cantati in tutto il mondo e recentemente anche negli stadi durante le partite di Champion’s League.

Tra i suoi brani più noti: Bla Bla Bla, The Riddle, L’amour Toujours, la Passion, Un giorno credi con Edoardo Bennato e molti altri. Gli organizzatori degli eventi del Lidò – Le Panteraie sono riusciti a portare l’artista a Montecatini Terme, offrendo alla città una serata davvero esclusiva.

Per la domenica di Pasqua (domenica 16 aprile), invece, c’è sul calendario l’aperitivo per eccellenza della Toscana: “L’apritivo in famiglia”, un grande happening che ha riscosso un importante successo e che si propone di portare a Montecatini e al Lidò il suo clima festoso e allegro, dalle 20.30 fino a tarda notte (ingresso libero fino alle 22.30). Protagonisti: Davide Campinotti, Jimmy, Stefano Nardi, Simone Gencarelli, Nick Parissis, Manuel G.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina