
Il progetto Mind Genius, del sabato sera vinciano, continua a presentare un cartellone di artisti sempre più variegato e ricco: un mix di nomi consolidati nel mondo musicale e di giovani emergenti che hanno fatto una staffetta lunga una stagione per soddisfare l'affamato pubblico (sempre più grande) di questo genere in continua espansione.
Dopo i tanti nomi di celebri artisti nel repertorio techno che si sono esibiti dietro la consolle del Mind, questo sabato scenderà in pista un altro grande emblema e icona di questa trascendente corrente musicale: è pronto ad esibirsi l'emiliano Enrico Sangiuliano.
La musica di Sangiuliano nasce da istinti primordiali e vivi e da una continua voglia di ricercare nuovi suoni e rumori da mischiare e fondere insieme. Sin dall'infanzia, infatti, scopre una profonda passione nel cercare e creare nuovi suoni sfruttando utensili domestici e materiali di uso comune.
Negli anni '90 la sua adolescenza viene colpita dallo sviluppo sempre più potente delle macchine e della tecnologia applicata alla musica: in questo contesto Sangiuliano nasce e cresce e dà inizio alla sua carriera, fatta di tanti suoni e sinergie e di prodotti sonori di estrema avanguardia che lo hanno consacrato a icona techno.
Le performance di Sangiuliano sono conosciute in tutto il mondo e i suoi dj set sono tra i più seguiti. Un nome forte e rivoluzionario nella musica techno italiana e che si esibirà domani sera all'interno del macro contenitore Mind Genius.
Fonte: Mind Club - Ufficio Stampa
<< Indietro