I carabinieri di Capraia e Limite cercano una nuova caserma

La stazione carabinieri di Capraia e Limite (foto gonews.it)

Per la Stazione Carabinieri di Capraia e Limite, la Prefettura cerca un immobile in affitto. Gli interessati possono presentare le offerte entro il 28 aprile.

I Carabinieri di Capraia e Limite devono lasciare l’attuale sede, situata in piazza Fucini, per finita locazione e sono alla ricerca di una nuova caserma che possa ospitarli.

Per questo la Prefettura è alla ricerca di un immobile in affitto, che abbia una superficie complessiva coperta di circa mq. 435 e sia ubicato nel comune di Capraia e Limite o  in zona ritenuta idonea da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri.

L’edificio dovrà essere indipendente, vicino alle principali strade di comunicazione, e realizzato in conformità  alle norme di legge in materia di impiantistica, risparmio energetico, utilizzo di fonti rinnovabili, eliminazione delle barriere architettoniche e di sicurezza sui luoghi di lavoro, nonché compatibile con lo strumento urbanistico comunale vigente.

I privati e le imprese interessati a dare in  locazione un immobile con  queste caratteristiche, potranno far pervenire la propria offerta alla Prefettura di Firenze – Ufficio Accasermamento – Via Giacomini n. 8 – entro e non oltre il 28 aprile 2017, corredata di planimetrie quotate e firmate e proposta di canone da sottoporre a parere di congruità dell’Agenzia del Demanio.

Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti al Comando Provinciale Carabinieri di Firenze oppure direttamente alla Stazione dei Carabinieri di Capraia e Limite.

Fonte: Prefettura di Firenze - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro
torna a inizio pagina