
Dopo l’ennesimo litigio è dovuta ricorrere alle cure del Pronto Soccorso
Dopo oltre due anni di maltrattamenti e violenza gratuita finalmente una donna di 32 anni residente a Colle Val d’Elsa si è presentata dai Carabinieri per sporgere denuncia.
Il compagno, fiorentino di 37 anni, era solito alzare le mani sulla giovane che, pochi giorni fa dopo l’ennesimo litigio, è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Campostaggia di Poggibonsi, dove è stata visitata e giudicata guaribile in 10 giorni.
Probabilmente quest’ultima violenza ha spinto la donna trovare la forza di presentarsi alla stazione dei carabinieri di Colle Val d’Elsa per formalizzare una denuncia nei confronti del 'compagno'.
La denunciato riguarda maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, ma anche furto delle chiavi dell'auto e danneggiamento ai mobili e agli oggetti presenti nell'appartamento della donna durante lo scatto d’ira.
I carabinieri hanno invitato la donna a recarsi al Centro Antiviolenza di Colle Val d'Elsa per un supporto psicologico, sottolineando l'importanza di trovare il coraggio di chiedere aiuto e di denunciare questi atti di violenza.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa
<< Indietro





