
Tante le emozioni in casa Aquateam Nuoto Cuoio in questo fine settimana appena trascorso.
Grande successo per la cena con la presentazione della squadra Aquateam Nuoto Cuoio: posti tutti esauriti. I nostri “camerieri” a dir poco perfetti e lo staff in cucina e i genitori semplicemente fantastici.
Grazie inoltre
- all’Amministrazione Comunale di Castelfranco di Sotto che ha voluto essere presente con l’Assessore allo Sport Antonio Bertoncini e l’assessore alle attività produttive Giulio Nardinelli, l’assessore alla Cultura Chiara Bonciolini,
Molto gradita anche la visita del Sindaco Gabriele Toti che, seppur impegnato in un altro evento, ha portato il proprio saluto e incoraggiamento ai ragazzi!
- al neo presidente della Uisp Nuoto Cuoio Bottai Antonio che ci segue sempre con attenzione in tutte le nostre attività
Grazie a tutti veramente! L’incasso della cena è per la squadra un grande aiuto economico che ci permette a questo punto sicuramente di partecipare ai campionati italiani a Portici (Na) il 26/28 maggio 2017! Ma non è finita qui!
Aquateam Nuoto cuoio era presente, con una delegazione, nel pomeriggio di sabato 1 aprile a Pisa, rispondendo con piacere all’invito della squadra calcistica della nostra città che ha permesso agli atleti Special Olympic di scendere in campo nell’intervallo della partita!
Fonte: Asd Aquateam nuoto cuoio
<< Indietro