Alta Valdinievole, il nuovo direttore sportivo è Salvatore Pirrone

Il calcio non si ferma mai. Nonostante l’attività sia nel pieno del suo svolgimento è proprio in questo momento che si delineano i programmi e gli organigrammi per la stagione successiva.

Dopo l’inserimento nei propri quadri, all’inizio della stagione 2016/2017 di  Marco Vendrame, in qualità di Responsabile Tecnico della Scuola Calcio, e che proseguirà  anche nella stagione 2017/2018 lo splendido lavoro effettuato finora, l'A.s.d. Alta Valdinievole ufficializza il nome del nuovo Direttore Sportivo.

Il ruolo sarà ricoperto da Salvatore Pirrone che si occuperà sia dell’organizzazione dell’area tecnica per le categorie Allievi e Giovanissimi, sia della costruzione delle squadre appartenenti a quelle categorie. Sin da subito metterà al lavoro con tecnici e società con  tutta la propria esperienza e la propria capacità maturate nel corso degli anni in altre società della zona e non. Tutta la famiglia AV augura a Salvatore un buon lavoro.

Una ulteriore testimonianza della volontà di crescita della club bianco-blu che, iniziata l’attività  appena cinque anni, fa ha bruciato in fretta molte tappe e si sta avvicinando a grandi passi all’obiettivo a diventare una delle scuole calcio di riferimento della Provincia.

Molte altre importanti novità saranno annunciate dall’Alta Valdinievole nel corso del mese di aprile.

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina