Grave incidente in zona Olmi, coinvolti un'auto e un motocarro Piaggio

I vigili del fuoco di Pistoia intervenuti sul posto

I vigili del fuoco di Pistoia intervenuti sul posto

Intorno alle 15.30 di oggi, sabato 1 aprile, i vigili del fuoco di Pistoia sono intervenuti in via Fiorentina zona Olmi, tra Pistoia e Quarrata, per un incidente stradale che ha visto coinvolti un'auto e un motocarro Piaggio.

I conducenti di entrambi i veicoli erano incastrati e sono stati liberati dai vigili del fuoco che li hanno poi consegnati al personale del 118.

Su posto oltre alla Misericordia Agliana e alla Croce Rossa di Quarrata è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso pegaso.

In condizioni molto gravi a causa delle fratture multiple alle gambe l'autista della motocarro, un 69enne, che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Pistoia da un'ambulanza della Croce Rossa di Quarrata. Il conducente dell'auto, un 43enne del posto, che ha riportato anch'egli fratture multiple e ferite in varie parti del corpo e del volto causate dai frammenti del parabrezza, dopo essere stato stabilizzato dai sanitari sul posto, è stato trasportato all'ospedale di Careggi con l'elisoccorso.

Sono interventuti anche i carabinieri.

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina