Francesco Boccia (Pd) illustra la mozione del candidato Michele Emiliano

emiliano_michele

 

Dalla tutela dei risparmiatori alla reintroduzione dell’articolo 18, da una riforma del welfare che metta al centro la persona agli investimenti per la scuola. Sono questi alcuni dei punti chiave della mozione di Michele Emiliano, candidato al congresso del PD.

Per illustrare le proposte economiche della mozione, lunedì 3 aprile (ore 11), l’onorevole Francesco Boccia presidente della Commissione Bilancio della Camera e sostenitore di Michele Emiliano nella corsa alla segreteria del Pd, sarà Firenze, nella sede del Consiglio Regionale della Toscana (via Cavour 4), per un incontro operativo con il coordinamento toscano per Emiliano guidato da Paolo Bambagioni.

Nel pomeriggio Francesco Boccia sarà invece ad Arezzo: nella città di Banca Etruria, uno degli istituti simbolo della crisi del sistema bancario italiano, terrà una conferenza-dibattito incentrata su uno dei punti chiave della mozione di Michele Emiliano: la tutela dei risparmiatori. Appuntamento alle 18 nella sede aretina del Partito Democratico (piazza Sant’Agostino).

 

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina