Ginnastica a Montevarchi, I'Giglio ancora sul podio

Per il settore Ginnastica Artistica Polisportiva I’Giglio stanno terminando alla grande le finali regionali. Infatti Sabato 25 Marzo si sono svolte a Montevarchi le gare di 2° e 3° categoria. Nella prima gara I’Giglio è sceso in pedana con le ginnaste Lisa Capodarca e Camilla Carzoli, le quali si sono classificate al 3° posto nella categoria senior a squadre.

Le atlete sono riuscite ad ottenere un buon piazzamento anche nella classifica individuale cosi che la Capodarca ha ottenuto il 3° posto al volteggio e la Carzoli sempre un buon 3° posto alla trave. Invece per la 3° categoria individuale hanno partecipato Viola Colca, Francesca Donati e Teresa Bianchi. Buone prestazione da parte di tutte le atlete ma la Bianchi ha raggiunto il 3° gradino del podio con l’esibizione mostrata alle parallele. Infine Giorgia Cambi, per la 3° categoria senior specialità, si è messa in risalto classificandosi al 3° posto nell’attrezzo della trave.

Dobbiamo dire che tale attrezzo per la Cambi è sempre stato la sua specialità. Gli ultimi impegni regionali per la ginnastica artistica Polisportiva I’Giglio vedranno protagoniste Chiara Zenunaj, Matilde Viti, Simona Marmuglio e Viola Renda per la mini 1° categoria, Alessia Reali, Vanessa Nerbosi e Sofia Lattuca per la 1° categoria e Lara Capezzuoli, Alessia Colazilli e Iaia Baglieri. L’impegno di queste atlete è stato notevole frutto di un perfetto connubio tra voglia di lavorare, di crescere e di stare insieme. Con lo spirito di gruppo e di sacrificio le atlete castellane stanno portando avanti i loro impegni sportivi e i risultati e le soddisfazioni piano piano arrivano.

Fonte: Polisportiva I’Giglio ginnastica artistica

Notizie correlate



Tutte le notizie di Ginnastica Artistica

<< Indietro

torna a inizio pagina