La Canottieri Limite in evidenza a Ravenna per la Coppa Primavera

La Canottieri Limite in evidenza a Ravenna per la Coppa Primavera sul lago della Standiana.  La Limite MAC Autoadesivi-Banca di CAmbiano-Paci Paolo Siderurgica vince cinque ORI, tre ARGENTI e quattro BRONZI.

Partiamo dalla gara più bella, quella dell'ammiraglia, l'otto Junior che conduce dall'inizio alla fine e stravince con Pucci Elia, Iacopini Dario, Gori Tommaso, Reali Adriano, Orsi Leonardo, Lopardo Alessio, Berni Tommaso, Cannalire Valerio e il timoniere Santini Samuele.

Dopo la gara sull'otto il capovoga Pucci con il compagno Iacopini salgono sul due senza e centrano un'altra vittoria dimostrando di essere in ottima forma. Il solito Lapo Londi capovoga del due senza e del quattro senza Senior, equipaggi misti ad altre società formati su indicazioni federali, vince entrambe le gare e dimostra di essere sempre all'altezza della situazione.

L'allievo Nicholas Cartei dopo aver vinto la gara di Roffia domenica scorsa vince anche a Ravenna e si conferma come nella scorsa stagione una promessa per la Società. Brave Cecchi Caterina e Marconcini Ginevra, Allieva C la prima e Cadetta la seconda che in singolo prendono un argento e in doppio un bronzo. Bene anche il due senza ragazze di Bedogni Eleonora e Fusco martina che giungono seconde nel due senza.

Reali Greta quarta in singolo si rifà sul doppio e sale sul terzo gradino del podio. La categoria Ragazzi no brilla a Ravenna ma, considerando che sono titti atleti del primo anno non sono male i due bronzi nel doppio con Berni Tommaso e Santini Samuele e nel quattro senza con Lopardo Alessio, Cannalire Valerio, Orsi Leonardo e Reali Adriano.

Quarto il due senza Senior di Ammannati Filippo e Barbieri Alessio e quarto anche il due senza Ragazzi di Bonaffini Lorenzo e Rabatti Ernesto. Quinto il singolo 7,20 dell'allievo C Bagnoli Daniele. Sesto il doppio cadetti di Bellucci Lorenzo e Giglioli Alessandro.

Sesto anche il singolista pesi leggri De Grazia Leonardo. Il 1e2 Aprile ci sarà una prova più impegnativa per gli atleti della Canottieri Limite che dovranno confrontarsi con il meglio del canottaggio nazionale sul lago di Piediluco a Terni nella prima gara nazionale.

Fonte: Canottieri Limite - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Canoa

<< Indietro

torna a inizio pagina