Pianeta Zero ha davvero catturato Pisa: una folla emozionata al PalaCongressi!

(foto di Ivan Parenti per gonews.it)

"Vi regaleremo forti emozioni" hanno detto a suo tempo i membri della band. Sono stati di parola: la fotogallery


Una serata memorabile, questo è stato il concerto dei Pianeta Zero al Palazzo dei Congressi. Federico Cammarata, Stefano Masi e gli altri componenti della band se lo erano ripromessi con un hashatg, rivelatosi profetico: #PianetaZeroCatturaPisa. E in effetti Pisa è stata preda, in senso positivo, della voce e del ritmo dei ragazzi dei Pianeta Zero. Il tutto coadiuvato dalle splendide coreografie della scuola di danza Ghezzi, realtà attiva da anni a Pisa e quindi una delle mille radici che lo spettacolo ha posto sul territorio.

Era una prima volta al PalaCongressi ma l'emozione è svanita in un secondo, sebbene di fronte a Cammarata e agli altri ci fossero centinaia e centinaia di persone. Un evento memorabile durato quasi tre ore tra cambi di abito e coreografie, variazioni di luce e la grande voce-omaggio a Renato Zero. Tutto il repertorio del cantautore romano è stato passato in rassegna dagli artisti, lasciando un brivido e grandissime emozioni sulla pelle di chi ha avuto la fortuna di assistere allo spettacolo.

Da 'I migliori anni della nostra vita' a 'Il triangolo', i migliori brani di Zero sono stati resi vivi dalla band, che ha giocato con il pubblico alternando momenti più divertenti a frammenti intimi. Una grande emozione, e d'altronde in fase di presentazione lo avevano detto: "Vi regaleremo grandi sensazioni". Sono stati di parola.

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina