Confesercenti Monsummano, Arianna Ielli è la nuova presidente

All’assemblea elettiva anche il sindaco Vanni e l’assessore Bartoletti


Arianna Ielli, titolare del “Filo di Arianna”, è la nuova presidente della Confesercenti di Monsummano. Al suo fianco, fanno parte della presidenza Laura Pescatori (Boutique Pescatori), Rita Simoni (Burger Store), Giovanna Nuti (Belli e ribelli), Vittoria D’Amore (Party Mania), Federica Degl’Innocenti (Peter Pan), Ludovica Bonelli (Pane e tulipani), Emanuele Grasso (Alex’s pizza), Simona Andreini (Cuore rosso), Giovanni Alaimo (Moda Alaimo), Filippo Serio (gelateria Filippo).

L’assemblea ha visto la partecipazione di una qualificata rappresentanza imprenditoriale e la presenza del sindaco Rinaldo Vanni e dell’assessore alle attività produttive Angela Bartoletti.

Il futuro dei territori è per l’associazione inscindibilmente legato alle piccole imprese, strutture portanti dell’economia reale e dei processi di sviluppo territoriale e luogo di integrazione. E’ una responsabilità condivisa dalle istituzioni e dalle forze economiche e sociali quella di costruire le condizioni che consentano a queste imprese di esprimere compiutamente le loro potenzialità.

“Siamo attenti alla tassazione locale – ha detto il sindaco Vanni - e sosteniamo l’occupazione facilitando l’insediamento sul territorio di attività commerciali che ricoprono un ruolo sociale. Giusto e appropriato è dire, come fa Confesercenti, che l’unione fa la forza: serve pertanto un tavolo di confronto permanente su tariffe, regolamenti e programmazione del territorio”.

“Il 2017 – ha aggiunto l’assessore Bartoletti – ci vedrà impegnati in un programma intenso di eventi. E siamo vicini a Confesercenti in quanto sa interpretare le esigenze delle attività del territorio”.

Fonte: Confesercenti - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Monsummano Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina