Capannori, il Comune assume quattro agenti di polizia municipale

Il Comune di Capannori assume nuovi agenti di polizia municipale. Proprio oggi è stato pubblicato l'avviso pubblico di selezione per mobilità volontaria tra enti per la copertura di 4 posti a tempo pieno e indeterminato di agente di polizia municipale categoria giuridica C.

“Come anticipato andremo a rafforzare l'organico della Polizia Municipale che svolge un ruolo di fondamentale importanza nel garantire la sicurezza della nostra comunità e del nostro territorio e sta svolgendo mansioni sempre più numerose – spiega l'assessore alla sicurezza urbana Lia Miccichè -. I compiti che ogni giorno svolgono gli agenti vanno infatti dai controlli su strada all'attività contro l'abbandono dei rifiuti. In crescita l'impegno sul piano della prevenzione dei reati sul territorio, poiché la polizia municipale sta gestendo il servizio 'Whatsappiamo sicurezza' e a breve sarà impegnata nel nuovo progetto del 'Controllo di vicinato'. Il nostro obiettivo è stare vicino ai cittadini e farli sentire più sicuri. Per questo è necessario che il Corpo di Polizia Municipale disponga di adeguate risorse umane”.

Per partecipare all'avviso di selezione c'è tempo fino al prossimo 18 aprile. Le domande di partecipazione redatte in carta semplice secondo il modulo di domanda allegato all'avviso devono essere indirizzate al Comune di Capannori- Ufficio personale piazza Aldo Moro, 1 Capannori e dovranno pervenire secondo una delle seguenti modalità: a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; consegnate a mano all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune; inviate tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC pg.comune.capannori.lu.it @cert.legalmail.it.

L'avviso di selezione e il modulo di domanda sono scaricabili dal sito del Comune www.comune.capannori.lu.it nella sezione 'Concorsi e selezioni'.

Fonte: Comune di Capannori - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Capannori

<< Indietro
torna a inizio pagina