Polisportiva I'Giglio, finito il ciclo di gare regionali. Soddisfacenti i risultati di molte ginnaste

Per le ginnaste della Polisportiva I’Giglio sono state settimane molto impegnative a cause delle gare regionali. Molte atlete sono riuscite a conquistare il podio delle varie categorie a partire dalla mini 1° categoria a tre attrezzi, 1° categoria, 3° categoria e 4° categoria. Andando in ordine e partendo dalle più piccole nella alla loro primissima esperienza Chiti Marta, Panzani Emma e Maglione Giulia si sono esibite senza paura, con tanto impegno e precisione negli attrezzi di trave, corpo libero e volteggio. Per la mini 1° categoria a 4 attrezzi hanno partecipato Renda Viola, Kaceli Ardita, Viti Matilde e Marmuglio Simona classificata 3° a parallele come la compagna di squadra Chiara Zenunaj, classificata 3° anche al volteggio.

Andando a salire di difficolta per la 1° categoria specialità Alessia Colazilli ha ottenuto la medaglia di bronzo al corpo libero ed al volteggio. Compagne di squadra Capezzuoli Lara e Baglieri Laia.

Nella 1° categoria a squadre mista Reali Alessia, Lattuca Sofia e Nerbosi Vanessa sono arrivate al 5° posto. Nella gara di 2à categoria Bianchi Teresa ha ottenuto il 4° posto alla trave nonostante una brutta caduta che per pochissimi punti avrebbe potuto ottenere il primo posto, hanno partecipato anche Donati Francesca e Colca Viola.

Per finire nella gara di 4° categoria specialità la nostra società ha presentato le ginnaste: Pecoretti Amelia, nella categoria individuale, Dani Caterina e Lupi Alice. Tutte sono state molto brave, infatti la Lupi si è classificata al 1° posto all’attrezzo parallele e la Dani 1° classificata nella gara del giorno e nella classifica regionale, inoltre sempre al 1° posto per gli attrezzi di trave e corpo libero.

Irene Agnorelli per la Polisportiva I’Giglio

Notizie correlate



Tutte le notizie di Ginnastica Artistica

<< Indietro

torna a inizio pagina