
Una tragica fatalità ha portato alla morte di un uomo per un un incidente sul lavoro in via di Collegonzi a Vinci, poco prima delle 14 di oggi, lunedì 13 marzo. Niccolò Vecchio, 60 anni originario della Sicilia ma residente a Ponte a Elsa di Empoli, è stato sbalzato di automezzo che stava guidando all'interno di un casolare da ristrutturare. Sul posto sono state inviate l'automedica di Empoli e un'ambulanza della Misericordia di Vinci. Purtroppo, nonostante le rianimazioni, non c'è stato niente da fare.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Empoli, i vigili del fuoco e la medicina del lavoro dell'Asl Toscana Centro. L'esecuzione dei lavori era stata affidata a una ditta di Montelupo Fiorentino. L’autorità giudiziaria ha disposto il trasporto della salma presso l’istituto di medicina legale di Firenze. In seguito il corpo potrà essere riconsegnato ai familiari per le esequie.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Empoli, il dipendente della ditta di costruzioni è stato sbalzato dalla betoniera autocaricante mentre trasportava del materiale di risulta lungo un tratto in pendenza. L'urto è stato violento, tant'è che è morto sul posto dopo dei ripetuti tentativi di rianimazione.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
- (foto gonews.it)
- (foto gonews.it)
- (foto gonews.it)
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro