Giocagin Uisp 2017, la prima giornata con 'il Signore degli Anelli': tutte le foto dal PalAramini

Giocagin 2017 (foto Diaframma)

Anche 'il Signore degli Anelli' ha parteciapto alle prime quattro esibizioni del Giocagin 2017 al PalAramini di Empoli. No, non parliamo di Yuri Chechi o dell'opera di Tolkien, ma di un signore altrettanto 'straordinario'. Parliamo di Vittorio Valvo, 78 anni ed ancora eccellente acrobata degli anelli, che ha reso speciale la 18esima edizione della kermesse del Comitato Uisp Empoli Valdelsa. L'incredibile esibizione è stata solo la ciliegina sulla torta della bella giornata inaugurale di sport, presentata da Cristina Ferniani di Radio Lady.

Dalle 9.30 di ieri, domenica 12 marzo, si sono susseguite numerose esibizioni degli sport più diversi: danza classica, moderna, break dance e sincro latin show e tante altre con le scuole Effedanza School, Danz’Art, Jump Empoli, Zephyr e Move. Poi le arti marziali, ben rappresentate dalle società Fenice Bianca, Wing Tsun A.S.D., Centro Taekwondo Empolese e Judo Judokan Empoli.

Sul palco anche i più piccoli del progetto Crescere in movimento, assieme agli altri del programma 'A tutto sport' e ai piccoli schermisti Uisp.

Non finisce qui: la rassegna itinerante farà tappa il 19 marzo a Castelfiorentino e Cerreto Guidi, il 26 marzo a Montelupo Fiorentino, il 2 aprile a Sovigliana, fino alla giornata conclusiva del 9 aprile a Montespertoli.

Ricordiamo che Radio Lady è media partner dell'iniziativa.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina