
Tre persone sono rimaste intossicate a seguito di un principio di incendio in un appartamento al primo piano in via Sodoma a Empoli, non lontano dall'ospedale San Giuseppe di Empoli. È accaduto oggi, sabato 11 marzo, intorno alle ore 13. Stando alle prime informazioni sembra che tutto sia partito da una coperta elettrica, ma le cause sono ancora in corso di accertamento.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Empoli, la Misericordia di Montelupo Fiorentino, la Croce d'Oro di Limite sull'Arno e i carabinieri di Empoli.
Hanno preso fuoco una pila di vestiti e l'armadio di una camera dell'appartamento al primo piano. Nella casa vi abitano tre persone: madre, figlia e cognata. Ad aver spento il fuoco è stata la badante. Fortunatamente le tre non hanno riportato danni: sono state trasferite al pronto soccorso solo per accertamenti. Non sono stati fatti evacuare gli altri residenti dell'edificio.
Per quanto riguarda l'abitazione, non è stato necessario dichiarare l'inagibilità per le strutture coinvolte. I vigili del fuoco hanno trovato l'incendio quasi del tutto domato. Hanno tolto le cose andate a fuoco dall'appartamento e hanno messo in sicurezza l'area. Prima di poter rientrare sarà necessario effettuare delle pulizie e qualche lavoro.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro