Cremonese - Tuttocuoio, neroverdi in 10 sconfitti per 3 a 1

CREMONESE-TUTTOCUOIO 3-1

CREMONESE (4-3-1-2): Galli, Salviato, Lucchini (20' Canini), Marconi, Ferretti, Scarsella, Pesce, Belingheri, Maiorino (83' Porcari) Brighenti (76' Scappini), Stanco. A disposizione: Bellucci, Procopio, Cavion, Moro, Talamo, Perrulli, Bastrini, Redolfi.

Allenatore: Attilio Tesser

TUTTOCUOIO (4-3-3): Nocchi, Borghini, Frare, Falivena, Lo Porto, Berardi (81' Masia), Serinelli, Caciagli, Merkaj (71' Zenuni), Pinzauti (71' Ferrari), Gelli (espulso al 65'). A disposzione: Cappellini, Mulas, Picascia, Bachini, Siani, Pellini, Provenzano.

Era una sfida difficile sulla carta quella del Tuttocuoio in casa della seconda in classifica, la Cremonese di Tesser ormai proiettata verso la serie B. Ma i neroverdi non si lasciano incantare dall'atmosfera di questo pomeriggio al 'Giovanni Zini' e in 13 minuti mettono in difficoltà gli avversari con il vantaggio di Merkaj al 13'. Dopo 6 minuti dalla ripresa Brighenti la insacca di testa, ribaltando la situazione. La catastrofe arriva con l'ammonizione a Ferretti per un fallo su Pinzauti. Pesce arriva per protestare e Gelli gli dà una manata: espulso il pontaegolese. La partita in 10 si fa ancora più dura e il Tuttocuoio regge fino ai tempi supplementari. al 91' Scappini segna il 3 a 1.

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina