
Domani, sabato 11 marzo, il coordinamento provinciale di Forza Italia, nell’ambito della campagna nazionale dei 'Security days', allestirà, a Pisa, dei presidi mobili, con contestuale attività di volantinaggio, la mattina in piazza Ciro Menotti, dalle 11:00 alle 13:00, e nel pomeriggio in Corso Italia, dalle 17:00 alle 19:00.
L’occasione sarà utile per illustrare dettagliatamente ai cittadini, le proposte relative alla sicurezza, elaborate dal partito, che ha promosso questa importante iniziativa a livello nazionale intitolandola: “Senza sicurezza non c’è libertà!”, per un’Italia più sicura.
Questi i cardini delle proposte che Forza Italia presenterà ai cittadini:
* Utilizzo della Marina Militare e della Guardia Costiera contro gli scafisti e contro tutte le organizzazioni di trafficanti di uomini;
* Nuovi accordi internazionali con la Libia e gli altri paesi del Mediterraneo per bloccare le partenze degli immigrati. In questo modo nel 2010 il governo Berlusconi aveva azzerato gli sbarchi;
* Più poliziotti e carabinieri di quartiere e più militari a presidio delle periferie;
* Più poteri ai sindaci ed alla polizia locale in tema di sicurezza dei cittadini
* Istituzione di un albo delle moschee e degli imam autorizzati a predicare in Italia e revoca della cittadinanza ai fiancheggiatori del terrorismo islamista.
Forza Italia sarà impegnata sul territorio per garantire ai cittadini la tranquillità e la sicurezza, a cui hanno diritto.
Per maggiori informazioni potete contattarci tramite la mail provinciale@forzaitaliapisa.it.
Raffaella Bonsangue, coordinatrice provinciale Forza Italia Pisa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro





