Teatro di Quarconia, si avvicina l'ultimo appuntamento della kermesse

Ultimo appuntamento con la rassegna teatrale vinciana sabato 11 marzo alle ore 21.15.

A salire sul palcoscenico del Teatro di Vinci sarà la compagnia locale “UNICORNO”, con la brillantissima commedia “ARSENICO E VECCHI MERLETTI” di JOSEPH KESSELRING.

La trama:

Una casa tranquilla nella placida Brooklin degli anni quaranta; due dolci e simpatiche vecchiette che la abitano, dividendo le giornate fra parrocchia, opere di bene, cura del giardino e torte fatte in casa.

Un'atmosfera idilliaca, che le amene donnine hanno costruito per prendersi cura dello svampito nipote minore, Teddy, che ha qualche rotella fuori posto, ma che è innocuo come un gattino.

La casa è anche frequentata da un secondo nipote, Mortimer, fratello di Teddy, che ha lasciato la cittadina natia per vivere a New York e fare il critico teatrale; e dalla giovane fidanzata di lui, Helena Harper, allegra e vivace figlia del pastore.

Tutto scorre a meraviglia nella vecchia e deliziosa casetta...

Finché...

Mortimer, cercando la bozza di una recensione smarrita, apre il baule della sala da pranzo e ci trova dentro un ospite inatteso: un vecchietto che ha proprio tutta l'aria di essere morto!

Chi lo ha ucciso? Perché si trova nel baule?

La soluzione non è ovvia come può sembrare, e la scoperta darà il via a una giostra di eventi e personaggi del tutto inaspettati, con gags e scenette in un susseguirsi di avvenimenti che vi lasceranno senza fiato.

Una commedia da... Morire... Dal ridere!!!

SI CONSIGLIA VIVAMENTE LA PRENOTAZIONE

capienza max 144 posti, posti numerati.

PREVENDITA BIGLIETTI PRESSO BAZAR CINELLI – VINCI DAL LUNEDì AL SABATO MATTINA – IL SABATO DELLO SPETTACOLO DALLE ORE 19 PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO IN VIA PIERINO DA VINCI 39.

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI AL NUMERO 366 344 65 12.

Vi ricordiamo inoltre che la rassegna si concluderà con la premiazione di

domenica 12 marzo alle ore 16.15 presso il teatro di Vinci, in cui conosceremo i vincitori delle categorie attori (miglior attrice e attore protagonista, non protagonista e caratterista), e delle categorie spettacolo (migliore rappresentazione, miglior regista, miglior quadro scenico).

L'INGRESSO ALLA PREMIAZIONE SARA' GRATUITO.

Si consiglia comunque la prenotazione, al numero 366 344 65 12.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina