Stop allo spaccio alle Cerbaie, il sindaco ringrazia i carabinieri

Gabriele Toti (foto gonews.it)

"È stata portata a termine con successo l'operazione dei Carabinieri nei boschi delle Cerbaie tra Castelfranco e Santa Croce sull'Arno, volta al contrasto delle attività di spaccio in quella zona. Un grave problema purtroppo presente in un'area di alto valore paesaggistico del nostro territorio, al centro della attenzione dell'Amministrazione Comunale, insieme alla Polizia Municipale e i militari dell'Arma, attraverso un sistema di controllo continuo e attento.

È con grande soddisfazione quindi che apprendo la notizia del sequestro di un grande quantitativo di stupefacenti e della segnalazione di diverse persone.

Il monitoraggio dei boschi delle Cerbaie proseguirà senza sosta, per tutelare quello che è un vero e proprio patrimonio verde del nostro paese. La possibilità di incrementare l'attività di controllo era stata oggetto di richiesta durante un incontro con i vertici dell'arma dei Carabinieri. Un ringraziamento particolare va ai Carabinieri che, anche in questa occasione, hanno dimostrato la loro professionalità e dedizione".

Così il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti ha commentato l'operazione di quest'oggi, giovedì 9 marzo.

Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro
torna a inizio pagina