Terre di Toscana, si chiude la decima edizione con oltre 3.300 visitatori

Si è conclusa con un grande successo la decima edizione di Terre di Toscana, che ha confermato, grazie al folto pubblico presente, di essere una delle manifestazioni vinicole fra le più apprezzate del nostro Paese. Oltre 3300 i visitatori presenti alla tre giorni, fra operatori del settore, buyers, giornalisti ed appassionati arrivati da tutta Italia, e anche dall'estero, per incontrare le migliori eccellenze toscane.

Sede prestigiosa dell'evento, l'Una Hotel Versilia di Lido di Camaiore, dove si sono dati appuntamento 130 tra i più grandi vignaioli toscani ed oltre 600 etichette in rappresentanza di tutti i distretti vitivinicoli che fanno grande il nome della Toscana nel mondo.

Tutto esaurito anche per Golosizia, appuntamento dedicato ai grandi chef della regione, che si sono esibiti domenica in intriganti cooking show alla presenza di un'attenta e curiosa platea.

Terre di Toscana è un evento ideato e organizzato, con immutato entusiasmo da ormai dieci anni, dalla squadra di Acquabuona.it,

testata on-line che da 1999 racconta l'enogastronomia e l'agroalimentare del nostro Bel Paese.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Camaiore

<< Indietro

torna a inizio pagina