Il Teatro Puccini di Firenze apre in notturna

Dopo il successo delle prime due edizioni, il Teatro Puccini torna ad aprire le porte e rimuovere le poltrone per ospitare un evento in notturna.
Si tratta dello spettacolo realizzato da Butterfly Effect (organizzazione di eventi che da anni opera nello scenario elettronico fiorentino) in collaborazione con esperti di rilevanza internazionale nel settore video-digitale.

B.RIGHT (=luminoso) rappresenta il connubio perfetto di tre arti che da anni hanno conquistato gli spettacoli di tutto il mondo grazie ad una capacità evocativa senza eguali:
3D VIDEO SHOW - LIGHT & SOUND DESIGN - MUSICA
Uno spettacolo Audio-Visivo realizzato interamente in LIVE, in grado di coinvolgere a 360° corpo e mente di chi lo osserva.

Lo spettacolo propone un’interpretazione in chiave ultramoderna de “Le Metamorfosi” di Ovidio, realizzata attraverso grafiche in 3D e giochi di luce di ultimissima generazione.
Ospite della serata sarà La Fleur, recente rivelazione della musica elettronica, proveniente da uno dei luoghi simbolo della club culture berlinese: il Watergate.

Le prevendite per l’evento saranno disponibili su circuito Box Office fino a Venerdì’ alle ore 19.00 al prezzo di 15 euro.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina