
Venerdì della scorsa settimana si è tenuta l’assemblea elettiva della sezione AVIS di Empoli per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo che avrà il compito di guidare l’Associazione per i prossimi anni.
C’è stata una sostanziale riconferma dei vertici, vedendo Luciano Ramazzotti nel ruolo di Presidente, con Paolo Lunghi e Claudio Mancini come VicePresidenti e Sergio Antonini, figura storica dell’Associazione, come Presidente onorario e Alessandro Bagnai in veste di Segretario.
Tuttavia ci sono state nomine importanti come quella del Dott. Alessandro Bini, figura emblematica dell’Associazione di donatori del Sangue, essendo stato uno dei Padri fondatoti nel lontano 1966, anno della costituzione dell’Associazione stessa, è rientrato nel Consiglio Direttivo come Medico dell’Associazione.
Altro ingresso importane è quello del dott. Luigi Franceschi come Tesoriere.
Riconfermati: Alvaro Donati, responsabile della sede, Orazio Biocca e Ilaria Bocini, responsabili scuole, Eleonora Di Cuio, Gabriele Di Cuio, Severino Donadio, Alessio Mantellassi, Giovanni Meli, Alberto Neri e Cardone Salvatore saranno impegnati nel seguire i donatori.
Il Collegio dei Sindaci Revisori è presieduto da Stefano Seravelli con i consiglieri Cristina Barbieri, Anna Chiarugi e Rinaldo Maggioni.
Fonte: AVIS Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





