Incendio in azienda: capannone devastato dalle fiamme

Incendio alla Giotti di Scandicci (foto da Facebook)

Un incendio si è sviluppato questa sera a Scandicci (Firenze), in via Toscoromagnola a San Colombano nel capannone di una ditta che produce aromatizzanti per alcolici. I vigili del fuoco sono intervenuti con tre squadre e 7 veicoli antincendi e anche il nucleo Nbcr, in arrivo anche personale e mezzi dal comando di Prato. Secondo quanto spiegato dai pompieri, le fiamme avrebbero causato danni ingenti all'immobile ma al momento non sono segnalati problemi legati al fumo sprigionatosi dall'incendio. Il capannone risulta fortemente compromesso. In supporto anche un'autobotte da Livorno.

La ditta interessata dall'incendio produce aromi naturali e biologici, estratti di erbe aromatiche, succhi concentrati di frutta e una vasta gamma di basi aromatiche per tutti i settori merceologici alimentari: bevande, liquori, gastronomia, prodotti da forno, dolciaria.

Intorno alle 22.30 l'incendio è stato circoscritto. Non sembrano esserci sostanze tossiche all'interno del capannone.

L'intervento si è concluso intorno alle ore 2.30.

Si è concluso intorno alle 2,30 l'intervento dei vigili del fuoco per l'incendio che ha interessato una ditta che produce aromi naturali e biologici, a Scandicci. Il rogo ha interessato l'intero capannone, risultato fortemente compromesso.

Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro
torna a inizio pagina