Grande successo per il primo concerto di Andrea Maestrelli per Amatrice

“Vorrei ringraziare tutte le persone che sono venute, era un giorno un po' particolare ma ce l’abbiamo fatta, missione compiuta, il teatro era quasi pieno, adesso continuiamo questo lungo lavoro che ci accompagnerà fino a Maggio. Il prossimo appuntamento sarà al ridotto del teatro del Popolo di Castelfiorentino, il 29 Marzo. Sono convinto che riusciremo a fare bene anche la.

Le persone sono state chiamate per una giusta causa, è stata incredibile la loro risposta. Dopo il successo di Vinci non avrei creduto di riuscirci di nuovo. Vorrei ringraziare l’amministrazione comunale di Montelupo, il Sindaco e gli addetti ai lavori del teatro Mignon che sono stati fantastici, tutti gli sponsor, Santini Confezioni, Rock en shop e Azienda Agricola Pinzani, La Nazionale Cantanti, Orme Radio, Radio Lady  e l’Unione dei Comuni che ha creduto in questo progetto.

Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione Amatrice 2.0, i ragazzi sono entusiasti e felici per quello che stiamo facendo. Io sono orgoglioso di tutto questo. Ringrazio anche il Colle Band in apertura, Cecco e Cipo e Antonio bollettino per essere venuti ospiti. Adesso forza e coraggio andiamo a riempire Castelfiorentino.“ Andrea Maestrelli

Sono stati raccolti 1150 euro che saranno devoluti per l’Associazione Amatrice 2.0.

Le prossime date sono: 29 Marzo Ridotto Teatro del Popolo Catlfiorentino, 02 Maggio Teatro Pacini Fucecchio, 31 Maggio La perla Empoli.

Quattro concerti per abbracciare la comunità di Amatrice, una delle cittadine più colpite dai terremoti che hanno devastato il centro Italia dallo scorso agosto in poi.

Quattro eventi all’interno di altrettanti teatri dell’Empolese Valdelsa. Un tour che nasce dal successo che ebbe il primo appuntamento, organizzato a Vinci, al Teatro della Misericordia, lo scorso 9 dicembre.

E ancora per fare del bene si replica: un poker di date che coinvolgerà l’Unione dei Comuni nei teatri Mignon di Montelupo, il teatro del Popolo di Castelfiorentino, il Teatro Pacini di Fucecchio e La Perla di Empoli. Da febbraio fino a maggio. La manifestazione è gratuita ma al pubblico sarà richiesta un’offerta libera che sarà poi devoluta interamente in beneficenza all’associazione Amatrice 2.0.

Durante le serate, data la collaborazione della Nazionale Italiana Cantanti, saranno invitati ospiti conosciuti della musica Italiana. Per la prima data del prossimo 28 febbraio al Cinema Teatro Mignon di Montelupo saranno ospiti gli amici Cecco e Cipo e Antonio Bollettino. In apertura, il Colle Band.

Andrea Maestrelli Per Amatrice

Tour Nei Teatri

Cinema Mignon Montelupo F.Ino 28-02-17

Teatro Castel Fiorentino 29-03-17

Teatro Pacini Fucecchio 02-05-17

La Perla Empoli 31-05-17

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina