Doppio colpo di mercato per la Lai, arrivano Mustacchio e Meacci

Matteo classe ’95, 201 cm nato a Sora (FR) 24 giugno 1995 va a infoltire il reparto “lunghi” a disposizione di coach Angelucci. Il giocatore, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili alla Sgb, squadra della sua città, è successivamente stato prima a Montecatini in orbita prima squadra e settore giovanile, poi alla Janus Basket Fabriano (serie C regionale) dove ha conquistato la promozione. L’ anno scorso a Pavia in B e poi quest anno ha iniziato in C Silver a Palermo.

“Ai tifosi dico che spero di farmi amare giocando ogni partita come fosse l’ ultima in modo da onorare i colori che indosso, perche’ penso che il nome della città davanti alla maglia sia più importante del cognome che porto sulle spalle!”

Proprio allo scadere della sessione di mercato, la LAI regala ai suoi tifosi il secondo colpo di mercato in poche ore, dalla Folgore Fucecchio arriva LEONARDO MEACCI, nato a Pescia il 27 aprile 1995, 198 cm, ruolo 4-5,  di proprietà del Rossoblù Montecatini nel 2014 ha giocato prima con la Juve Pontedera in DNC per poi passare alla Gessi Valsesia in Serie B, passato poi a Montale e rilevato in seguito da Fucecchio.

Fonte: Lai Empoli Basket - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina