Nilla Tari è la nuova presidente della Confesercenti Valdisieve

Prosegue la fase elettiva 2017 di Confesercenti per il rinnovo delle Presidenze dei territori e delle categorie.

Come già avvenuto nel corso dell’ultima fase elettiva (2012) saranno chiamate a designare i nuovi organismi di rappresentanza tutte le piccole e medie imprese del territorio associate al Sistema Confesercenti.

Lunedì 27 febbraio è stata designata la nuova Presidenza del Coordinamento Valdisieve composta dai seguenti imprenditori locali:

1)    Nilla Tari, Nilla Tari Borse e Accessori

2)    Sonia Trespoli, La Tresca Abbigliamento

3)    Giorgio Gensini, Tutto Bimbo Gensini

4)    Flavio Ceseri, Oliviero Calzature

5)    Daniele Nocentini, Bar Tre Enne

Per quanto riguarda la figura del Presidente, si registra un cambio alla guida del coordinamento: Nilla Tari succede a Flavio Ceseri, che ha guidato il Coordinamento Valdisieve negli ultimi anni.

Nilla Tari, appena designata Presidente, ha subito ringraziato gli intervenuti per la fiducia accordata, chiedendo il supporto e l’impegno di tutti i colleghi per le sfide del futuro; ed ha nominato Sonia Trespoli VicePresidente.

Durante l’assemblea, Letizia Tempesti, di Confesercenti, ha tracciato il percorso fatto dall’Associazione negli ultimi anni, facendo un focus sulla Valdisieve e sui traguardi raggiunti e gli obiettivi da perseguire: sostenere i centri commerciali naturali già presenti nei centri storici e costituirne di nuovi, favorire la collaborazione tra i tanti “attori” in campo, promuovere e sostenere il turismo come"volano" di sviluppo per tutti i settori, mantenere ed rafforzare rapporti di collaborazione con tutte le amministrazioni comunali presenti nell'area

Il bilancio degli ultimi anni è molto positivo; abbiamo lavorato per lo sviluppo del nostro territorio; in futuro, sarà fondamentale continuare questo percorso di crescita. – ha commentatoFlavio CeseriRingrazio l’associazione e tutti i membri della Presidenza per il sostegno ricevuto in questi anni da Presidente; un augurio alla nuova Presidente Nilla Tari, con cui collaborerò nei prossimi anni come membro della Presidenza del Coordinamento Valdisieve”.

Auguro a tutti noi Buon Lavoro, il futuro ci riserverà sfide ardue ed interessanti ma insieme riusciremo ad affrontarle. – ha commentato Nilla TariInsieme, lavoreremo per sostenere la crescita del territorio e di tutti i settori rappresentati da Confesercenti: il commercio, il turismo ed i servizi”.

Infine, Claudio Clementi, Responsabile Generale Confesercenti Valdisieve ha ringraziato: “Flavio Ceseri per l’importante lavoro svolto nel corso degli ultimi anni; ed auguro buon lavoro alla neo Presidente Nilla Tari e a tutta la Presidenza. In futuro, sarà fondamentale proseguire questo percorso di sviluppo della nostra area e delle imprese che in essa si trovano ad agire.”

Fonte: Ufficio Stampa Confesercenti Firenze

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina