Fondazione Tommasino Bacciotti e Conad del Tirreno: mano tesa ai bambini del Meyer

Le famiglie con bambini lungodegenti ricoverati all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze possono affrontare unite il percorso di cura e degenza contando sull’ospitalità gratuita in 18 appartamenti del progetto Case Accoglienza della Fondazione Tommasino Bacciotti, che Conad del Tirreno sostiene con importanti iniziative di solidarietà.

In occasione delle festività natalizie, nei punti vendita Conad della Toscana, con una donazione minima di 8 euro, sono stati distribuiti i Panettoni di Tommasino, confezionati per l’occasione in tre diverse colorazioni. Il ricavato di 72 mila euro – che si aggiunge a quello di 60 mila euro devoluto nel periodo pasquale dello scorso anno – è stato consegnato sabato 25 febbraio alla Fondazione Bacciotti in Piazza Ognissanti a Firenze, in occasione del Carnevale dei bambini, di cui la Fondazione e Conad del Tirreno sono sostenitori.

Erano presenti il sindaco Dario Nardella, il presidente della Fondazione Paolo Bacciotti, il Presidente dell’Associazione Borgo Ognissanti Fabrizio Carabba,  i Soci imprenditori Conad della città di Firenze e tanti amici e sostenitori della Fondazione.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina