
Nonostante le forti piogge avrebbe tentato di guadare il torrente Orme con la propria auto, rimanendo incastrato per il ribaltamento del mezzo e rischiando la vita. Per fortuna è riuscito poi a uscire dal veicolo in modo autonomo, ma la vettura è andata persa, dopo essere stata trascinata dalle acque.
È accaduto tra Empoli e Montespertoli, in località Coltellina (Martignana), intorno alle 0.40 di stanotte, sabato 25 febbraio. Secondo quanto riferito, in tale zona il ponte in condizioni meteo avverse diventa impraticabile, così gli abitanti riescono a guadare l'Orme per raggiungere l'altra riva. Non è stato possibile stanotte, a causa delle forti piogge. Sul posto i vigili del fuoco dei distaccamenti di Empoli e Petrazzi, i carabinieri e i soccorsi inviati dal 118. Sono stati allertati anche i sommozzatori dei vigili del fuoco, che non sono però intervenuti perché il conducente è riuscito a uscire dall'auto in modo autonomo.
Dall'altra riva il fratello e dei parenti lo hanno portato a casa. Dell'auto nessuna traccia: nella mattinata riprenderanno le ricerche per il recupero.
Tutte le notizie di Montespertoli
<< Indietro