Rossi abbandona il Pd, a Montopoli lo segue il consigliere Rimicci

Jonathan Rimicci

L'ultima settima per me è stata devastante, l'addio di Enrico Rossi dal partito mi ha letteralmente destabilizzato, sabato scorso sono andato a Roma per gridare forte Si alla sua candidatura e dopo 7 giorni sono qui a scrivere questa lettera ritirandomi in maniera ufficiale dal mio partito.

Non voglio annoiarvi e costringere a leggere righe su righe il mio immenso dolore per questo addio, non sarebbe nel mio stile, voglio però riassumere in 3 punti le motivazioni del mio addio.

La situazione del partito nazionale degli ultimi anni, l'abbraccio con i poteri forti e le scelte politiche di centro destra che hanno fatto lasciare il partito a storici militanti e a tantissime persone di sinistra perché non pongono più nel PD nè interesse nè fiducia.

Scelte poco democratiche all'interno della nostra struttura.

Situazione a dir poco imbarazzante del PD Montopolese, dalla situazione dell'attuale segretaria alle scelte fatte ai tempi dal sindaco sui modi molto discutibili che hanno riguardato le scelte sulla composizione dell'attuale giunta.

Voglio ringraziare le persone che mi hanno fatto crescere politicamente in questi 4 anni insieme, nelle quali ripongo enorme stima e fiducia nelle quali ho trovato una cosa molto più importante di un buon rapporto politico, ovvero una bellissima amicizia.

Jonathan Rimicci, consigliere comunale con delega alle Politiche Giovanili

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina